fbpx

Il questionario “Gradimento servizio ristorazione per i parenti” è stato compilato al termine del pranzo o della cena che i parenti hanno consumato con il proprio caro presso una sala a loro riservata. Il pasto non prevede menù dedicati, ma vengono servite le stesse portate previste nel menù dei nostri Ospiti.

Il 96,3% dei parenti è “molto soddisfatto” del pranzo di Villa Puricelli.

Il dato è stato registrato in data 20/11/24 su 221 questionari, di cui 215 relativi al pranzo e 6 relativi alla cena.

  • 96,32% dei parenti “molto soddisfatto”
  • 3,43% dei parenti “soddisfatto”
  • 0,26% dei parenti “non soddisfatto”
Gradimento servizio ristorazione Villa Puricelli per i parenti

Il 96,22% dei parenti è “molto soddisfatto” del pranzo di Villa Puricelli.

Il dato è stato registrato in data 20/09/24 su 30 questionari.

  • 96,22% dei parenti “molto soddisfatti”
  • 3,48% dei parenti “soddisfatti”
  • 0,3% dei parenti “non soddisfatti”

Il 96% dei parenti è “molto soddisfatto” del pranzo di Villa Puricelli.

Il dato è stato registrato in data 20/09/24 su 189 questionari, di cui 183 relativi al pranzo e 6 relativi alla cena.

  • 96% dei parenti “molto soddisfatti”
  • 4% dei parenti “soddisfatti”
  • 0% dei parenti “non soddisfatti”
Gradimento servizio ristorazione dei parenti al 20/09/24

Il 95% dei parenti è “molto soddisfatto”. Dati al 31/12/2023 su 256 questionari

Il dato registrato in data 31/12/23 su 256 questionari, di cui 235 relativi al pranzo e 21 relativi alla cena, evidenzia i seguenti risultati:

  • 95% dei parenti “molto soddisfatti”
  • 4% dei parenti “soddisfatti”
  • 0% dei parenti “non soddisfatti”
Gradimento servizio ristorazione dei parenti al 31/12/23

Gradimento servizio ristorazione dei parenti al 04/12/23

Il dato registrato in data 04/12/23 su 222 questionari evidenzia i seguenti risultati:

  • 96% dei parenti “molto soddisfatti”
  • 4% dei parenti “soddisfatti”
  • 0% dei parenti “non soddisfatti”

Il gradimento è in linea con i rilevamenti precedenti, sintomo di una qualità costante nell’erogazione del servizio di ristorazione in Villa Puricelli.

Gradimento servizio ristorazione dei parenti al 16/04/23

In data 16/04/23 sono stati registrati 64 questionari con i seguenti risultati:

  • 93% dei parenti “molto soddisfatti”
  • 6% dei parenti “soddisfatti”
  • 0% dei parenti “non soddisfatti”

Gradimento servizio ristorazione dei parenti al 30/11/22

In data 30/11/22 i parenti avevano compilato 69 questionari, con i seguenti risultati:

  • 85% circa dei parenti “molto soddisfatti”
  • 12% dei parenti “soddisfatti”
  • 3% dei parenti “non soddisfatti”

Ringraziamo tutti i parenti per il gradimento espresso nel sondaggio.

Privacy Policy Cookie Policy

Villa Puricelli | Piazza Puricelli, 2 | 21020 Bodio Lomnago (VA)
Telefono: 0039 0332 94 89 82 | FAX: 0039 0332 94 96 99
E-Mail: info@villapuricelli.it

Assistenza Socio Sanitaria Società Cooperativa Sociale per Azioni
Sede Legale: Largo San Giuseppe, 2 – 21052 Busto Arsizio (VA) |  |  Sede Amministrativa ed Operativa: Piazza Puricelli, 2 – 21020 - Bodio Lomnago (VA) |  C.C.I.A.A. di Varese REA va-346853 | C.F./ P.IVA 03381200124 | Iscr. Albo Regionale Cooperative Sociali sez.A n.1732 decreto n.3811 del 16/12/2014 | Tel. 0332 94 89 82 | Fax 0332 94 96 99 | Codice destinatario per la fatturazione elettronica: RXMENAR