Il Presidente della Commissione Sanità della Regione Lombardia, Emanuele Monti, in visita presso Villa Puricelli
Villa Puricelli ha avuto il piacere di ricevere la visita, in data 25/11/2022, di Emanuele Monti, attuale Presidente della Commissione Sanità e Politiche Sociali della Regione Lombardia.
Se la Lombardia è riconosciuta come un’eccellenza a livello internazionale in questo settore lo si deve soprattutto a Voi.
Emanuele Monti
Accompagnato da Di Muro Maurizio (Presidente del C.d.A. – Amministratore Delegato – Direttore di struttura), dal Dott. Macchi Maurizio (Direttore Sanitario di Villa Puricelli) e dal Sindaco di Bodio Lomnago Dott.ssa Eleonora Paolelli, ha visitato la struttura ed evidenziato, con nostro grande piacere, l’eccellenza e l’impegno profuso da tutto il personale di Villa Puricelli allo scopo di erogare un importante servizio di qualità.
I ringraziamenti del Presidente Emanuele Monti, pervenuti successivamente a mezzo lettera, ribadiscono nei contenuti quanto espresso durante la visita.
Riportiamo di seguito la lettera nella sua integrità e cogliamo l’occasione per ringraziare Emanuele Monti, Presidente della Commissione Sanità e Politiche Sociali della Regione Lombardia e il Sindaco di Bodio Lomnago Dott.ssa Eleonora Paolelli
Gentilissimi,
desidero anzitutto ringraziarvi per l’ospitalità e per avermi permesso di visitare la Vostra struttura.
La capacità, la tenacia, la dedizione al proprio lavoro, che non rimane semplice impegno professionale ma diventa vera e propria missione nella società, sono le qualità che contraddistinguono il Vostro operato. Il bravo professionista dell’ambito sanitario, sociosanitario e socioassistenziale è colui che accetta la sfida ambiziosa di mettersi al servizio del prossimo.
In questi anni di attività istituzionale nel settore socioassistenziale, sociosanitario e della disabilità ho sperimentato in prima persona che le persone fanno realmente la differenza e ancora di più quando si tratta di prendersi cura di pazienti fragili, anziani, disabili e bisognosi. Voi siete la dimostrazione concreta di questa esperienza.
In qualità di rappresentante delle istituzioni, con immenso onore desidero pertanto ringraziarvi personalmente per ciò che fate e per ciò che farete. Se la Lombardia è riconosciuta come un’eccellenza a livello internazionale in questo settore lo si deve soprattutto a Voi.
Grazie!
Con la speranza di poter condividere progetti e prospettive future, Vi saluto cordialmente.
Emanuele MONTI
Presidente III Commissione Sanità
e Politiche Sociali