Il 95% dei parenti è “molto soddisfatto”. Dati al 31/12/2023 su 256 questionari
Il questionario viene compilato al termine del pasto (pranzo o cena) che i parenti hanno consumato con il proprio caro presso una sala a loro riservata. Il pasto non prevede menù dedicati, ma vengono servite le stesse portate previste nel menù dei nostri Ospiti.
Il dato registrato in data 31/12/23 su 256 questionari, di cui 235 relativi al pranzo e 21 relativi alla cena, evidenzia i seguenti risultati:
- 95% dei parenti “molto soddisfatti”
- 4% dei parenti “soddisfatti”
- 0% dei parenti “non soddisfatti”
Gradimento servizio ristorazione dei parenti al 04/12/23
Il dato registrato in data 04/12/23 su 222 questionari evidenzia i seguenti risultati:
- 96% dei parenti “molto soddisfatti”
- 4% dei parenti “soddisfatti”
- 0% dei parenti “non soddisfatti”
Il gradimento è in linea con i rilevamenti precedenti, sintomo di una qualità costante nell’erogazione del servizio di ristorazione in Villa Puricelli.
Gradimento servizio ristorazione dei parenti al 16/04/23
In data 16/04/23 sono stati registrati 64 questionari con i seguenti risultati:
- 93% dei parenti “molto soddisfatti”
- 6% dei parenti “soddisfatti”
- 0% dei parenti “non soddisfatti”
Gradimento servizio ristorazione dei parenti al 30/11/22
In data 30/11/22 i parenti avevano compilato 69 questionari, con i seguenti risultati:
- 85% circa dei parenti “molto soddisfatti”
- 12% dei parenti “soddisfatti”
- 3% dei parenti “non soddisfatti”
Ringraziamo tutti i parenti per il gradimento espresso nel sondaggio.